Aprile 19, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Basta dare importanza al nome del sito, il contenuto conta, nient’altro!

Ciao a tutti, sono Donovan Rossetto, il direttore di El Cartel Del Gaming, il blog dedicato al mondo dei videogiochi ma non solo.

Sono qui oggi per affrontare un tema che mi sta particolarmente a cuore: la credibilità del mio sito. Molte persone mi hanno fatto notare che, a causa del nome del blog, potrei essere visto come meno credibile quando parlo di argomenti che non riguardano i videogiochi.

Inoltre, ho notato che molte persone tendono a considerare El Cartel Del Gaming come un sito straniero, nonostante io sia italiano.

Voglio chiarire un punto fondamentale: la credibilità di un sito web dipende dalla qualità del contenuto che viene pubblicato, non dal nome del sito.

Non importa se il nome è originale o se richiama un certo tipo di immaginario, ciò che conta davvero è la qualità dei contenuti che vengono offerti. Sono convinto che il mio sito offra contenuti di alta qualità, accurati e informativi sul mondo dei videogiochi, e questo è ciò che dovrebbe essere valutato per giudicare la mia credibilità.

Per quanto riguarda il fatto che molte persone vedano El Cartel Del Gaming come un sito straniero, vorrei chiarire che il nome del sito è stato scelto per ragioni puramente estetiche e di marketing. Non c’è alcun legame con la nazionalità o la provenienza, e sono orgoglioso di essere italiano.

Spero che i miei lettori possano apprezzare i contenuti del mio sito per quello che sono, indipendentemente dal nome.

In conclusione, voglio ringraziare tutti coloro che seguono El Cartel Del Gaming e che apprezzano il lavoro che facciamo.

Continueremo a fornire contenuti di alta qualità sul mondo dei videogiochi e su tutti gli argomenti che riteniamo interessanti e utili per i nostri lettori. Grazie ancora a tutti.

Condividi la notizia!