Aprile 24, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Fossalta di Portogruaro: sesso in macchina, ma finiscono nel canale!

FOSSALTA – Quello che doveva essere un tranquillo appuntamento romantico in una discoteca locale si è trasformato in un episodio di panico quando un’auto con a bordo una giovane coppia è finita in un canale.

I protagonisti di questa insolita vicenda sono due giovani residenti nella provincia di Pordenone che sabato sera avevano deciso di trascorrere la serata presso la discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro.

Dopo una serata all’insegna del divertimento, la coppia ha pensato di ritagliarsi un momento di intimità all’interno dell’auto, una Fiat Punto, parcheggiata nelle vicinanze del locale. Tuttavia, in preda all’emozione, il giovane guidatore sembra non essersi accorto che il freno a mano non era stato correttamente azionato.

Nel giro di poco, la vettura ha iniziato a muoversi, dirigendosi verso lo scarpone del canale che circonda il parcheggio della discoteca. L’incidente non è passato inosservato e ha attirato l’attenzione di altri frequentatori del locale, che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco.

Nonostante il panico iniziale, la squadra dei vigili del fuoco è riuscita a portare in salvo la coppia, fortunatamente illesa. L’auto, pur essendo appoggiata al fondale del canale, non presentava rischi concreti di affondamento.

La situazione ha richiamato l’attenzione anche del padre della giovane donna coinvolta, che è giunto sul posto per comprendere la dinamica dell’accaduto e portare a casa la figlia. A dispetto dell’evento drammatico, fortunatamente si è chiuso senza gravi conseguenze per i due protagonisti.

Condividi la notizia!