Altro che patriottismo: Giorgia si inginocchia davanti a Trump e Musk nella speranza di sembrare figa
Allora, Ignoranti, mettiamoci comodi che qui c’è da ridere, piangere e sbattere la testa contro il muro. Giorgia Meloni, quella che doveva difendere gli italiani coi denti, è finita a fare la groupie di Donald Trump e Elon Musk. Roba da vergognarsi in tre lingue.
Ultimamente si è vista a Miami, tutta sorridente e leccaculo come non mai, pronta a farsi un selfie con Musk e poi a partecipare alla farsa di CPAC accanto a Trump. Tutto questo giusto pochi giorni dopo che lo stesso Trump ha sparato la sua ennesima cazzata colossale: ha chiamato gli europei dei parassiti. Sì, parassiti. Tradotto: gli italiani, i francesi, i tedeschi… tutti parassiti per lui. E Meloni che fa? Si incazza? Difende il paese? Ma manco per il cazzo.

Meloni si inginocchia e lecca. Durante una conferenza stampa, una giornalista ha avuto le palle di chiederle: “Ma scusi, ha sentito che Trump ha detto che gli europei sono parassiti?” E lei? Invece di dire “sì, ma è una merdata colossale e io lo condanno”, ha mentito in faccia alla nazione: “Trump non ha mai detto una cosa del genere.” Ma sei seria? I video stanno ovunque. Le parole di Trump sono chiarissime, manco si possono fraintendere. Ma Giorgia si arrampica sugli specchi con le unghie sporche di propaganda.
La verità è che Meloni sta giocando una partita internazionale per sentirsi parte del “club dei grandi”, ma quei grandi se ne sbattono il cazzo di lei. Musk manco sapeva chi fosse fino al giorno prima, Trump l’ha usata come mascotte italiana per fare scena e intanto ci sputtana davanti al mondo intero. Altro che orgoglio nazionale, qua stiamo svendendo la dignità per un RT su Twitter e una stretta di mano di plastica.
E la cosa più tragica? Che Meloni davvero pensa che attaccarsi a ‘sti due personaggi la porterà lontano. Quando in realtà, se continua così, tra un po’ la vedremo all’Inontrartio (parola inventata da me ma che fa capire il concetto, spero), a fare stories con il filtro bellezza mentre cerca di convincere un Elon Musk che non la caga nemmeno di striscio a investire in Italia. Che schifo.
Ingoranti, la domanda è solo una: quanto deve ancora umiliarsi Giorgia Meloni prima di capire che non è benvenuta nel club degli stronzi americani?