Giugno 20, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Luca Orlandi di Cordovado dichiara: ” Non ero io a petto nudo questa mattina!”

Nell’ultimo sviluppo dell’incidente che ha sconvolto la comunità di Cordovado, l’uomo barricato in casa e identificato come ex militare Luca Orlandi, nega categoricamente di essere la stessa persona che è stata vista aggredire un compaesano a torso nudo questa mattina.

Secondo le dichiarazioni di Orlandi, egli non ha alcuna relazione con gli atti violenti che sono stati testimoniati e amplificati sui social media e dai media locali. Tuttavia, le testimonianze affermano il contrario, anche se non è da escludere la possibilità che ci siano state esagerazioni o addirittura una confusione d’identità.

“Potrebbe essere stata una pura coincidenza,” afferma un esperto di criminologia consultato per l’articolo. “In situazioni di alta tensione e panico, la percezione delle persone può essere distorta. Magari qualcuno ha impugnato un oggetto che assomigliava ad un’arma, e il tutto è stato frainteso.”

Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita per cercare di far luce su questa complessa vicenda. La questione ora è: si tratta di un caso di doppia identità o è un tentativo da parte di Orlandi di depistare le indagini?

La situazione continua a rimanere fluida, e questo giornale è impegnato nel fornire aggiornamenti accurati e tempestivi su tutti gli sviluppi di questa intricata vicenda.

Purtroppo per noi media non è sempre facile raccogliere dichiarazioni, a volte le persone esagerano e a volte non la raccontano per niente giusta.

Ecco il video pubblicato da Orlandi.

https://www.youtube.com/watch?v=MKP7plXMwdU&t=1s

Donovan Rossetto Firmando Fuori

Condividi la notizia!