Giugno 20, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Meta Quest 3 ora ti consentirà di scambiare la grafica con la durata della batteria, aggiungendo la chat live di YouTube

Meta Quest 3 riceverà un nuovo aggiornamento che offre un’opzione per migliorare la durata della batteria a scapito delle prestazioni grafiche, oltre a portare il supporto per la chat live di YouTube.

L’aggiornamento Quest v59, ora disponibile su Meta Quest 3, Quest 2 e Quest Pro, apporta alcuni aggiornamenti chiave. Per tutti e tre i visori, ciò include reazioni emoji tramite l’app di chat Meta Quest, una nuova opzione per partecipare a una chiamata di gruppo attiva con gli amici e il miglioramento del “Family Center” nell’app Quest con limiti di tempo giornalieri e pause programmate in arrivo negli aggiornamenti successivi.

Meta Quest 3 gets better battery life, adding YouTube Live Chat

Un’altra nuova aggiunta è rivolta ai creatori di contenuti, poiché la chat live di YouTube sarà integrata direttamente in Meta Quest. Gli streamer potranno vedere la loro chat dal vivo dall’auricolare. Tuttavia, questa funzionalità è disponibile solo in accesso anticipato e i creatori devono applicare manualmente i file .

Che tu sia un creatore occasionale o uno streamer più serio, avere un facile accesso al feedback in tempo reale della tua community è fondamentale per produrre contenuti live più coinvolgenti e social. Con la versione v59, offriamo ai creatori l’accesso anticipato all’introduzione del supporto per la chat dal vivo di YouTube, in modo che tu possa seguire e rispondere senza problemi alla conversazione dei fan, anche mentre sei completamente immerso negli ultimi giochi ed esperienze VR.

Infine, e forse la cosa più interessante, Meta Quest 3 ottiene specificamente una nuova opzione per rinunciare a parte della potenza grafica delle cuffie in cambio di una migliore durata della batteria. 

Non si sa quanta differenza faccia l’interruttore sia sulla grafica che sulla durata della batteria, ma con solo circa due ore di utilizzo nella sua configurazione abituale, c’è sicuramente molto margine di miglioramento.

La funzionalità di batteria estesa di Meta Quest 3 ti offre un maggiore controllo sul compromesso tra durata attiva della batteria e prestazioni elevate. 

È progettato per aiutarti a decidere se desideri estendere il tempo di gioco o sperimentare la migliore grafica possibile. 

Puoi attivare e disattivare questa funzione dal menu delle impostazioni di alimentazione.

Condividi la notizia!