Due fidanzati si sono fatti un selfie in un ristorante, ma nella foto hanno notato una strana figura spettrale.
Georgia Renshaw-Smith e il suo fidanzato Ross Cheeseman hanno festeggiato il compleanno di Georgia al ristorante Quaglino’s a Londra e hanno scattato un selfie; ma quando hanno guardato la foto hanno visto una figura spettrale alle loro spalle.
Questa, sembrava avere le costole e la colonna vertebrale visibili. La figura pareva vestita con un’uniforme militare e il volto era alquanto distorto, pallido e con la bocca aperta.
Un ex militare?
“Ho scattato una o due foto ma alla mia ragazza non è piaciuta, quindi ne ho scattata un’altra e in quest’ultima abbiamo visto quello che sembra essere un fantasma sullo sfondo. Penso che la figura spettrale assomigli a un ex militare con le spalle larghe e un’uniforme“, ha affermato Ross.
“All’inizio non sapevo davvero cosa fare con la foto, perché era così bella e pensavo che la gente avrebbe pensato che fosse falsa, così l’ho mostrata alle persone al lavoro e loro hanno insistito perché la condividessi.“
Essendo un ristorante abbastanza vecchio, in funzione dal 1929, visitato da molte persone ai suoi tempi, comprese celebrità e reali, alcuni utenti internet hanno suggerito che è un posto adatto per i fantasmi.
Il locale è stato uno dei preferiti dalle celebrità e da numerosi reali, avendo ospitato il ricevimento di nozze di Judy Garland nel 1969 e essendo frequentato regolarmente dal principe Harry, negli ultimi anni.
FONTE: Anomalien
Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.
More Stories
L’uragano Milton può colpire l’Italia? Ecco la situazione attuale
Treviso, 14enne accerchiato e rapinato da una baby gang: sottratti solo 70 centesimi
Pordenone: sequestrati 5 grammi di hashish, segnalati 4 giovani alla Prefettura