Febbraio 26, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Selfie fatto da una coppia mostra una figura spettrale

Due fidanzati si sono fatti un selfie in un ristorante, ma nella foto hanno notato una strana figura spettrale.

Georgia Renshaw-Smith e il suo fidanzato Ross Cheeseman hanno festeggiato il compleanno di Georgia al ristorante Quaglino’s a Londra e hanno scattato un selfie; ma quando hanno guardato la foto hanno visto una figura spettrale alle loro spalle.

Questa, sembrava avere le costole e la colonna vertebrale visibili. La figura pareva vestita con un’uniforme militare e il volto era alquanto distorto, pallido e con la bocca aperta.

Un ex militare?

Ho scattato una o due foto ma alla mia ragazza non è piaciuta, quindi ne ho scattata un’altra e in quest’ultima abbiamo visto quello che sembra essere un fantasma sullo sfondo. Penso che la figura spettrale assomigli a un ex militare con le spalle larghe e un’uniforme“, ha affermato Ross.

All’inizio non sapevo davvero cosa fare con la foto, perché era così bella e pensavo che la gente avrebbe pensato che fosse falsa, così l’ho mostrata alle persone al lavoro e loro hanno insistito perché la condividessi.

Essendo un ristorante abbastanza vecchio, in funzione dal 1929, visitato da molte persone ai suoi tempi, comprese celebrità e reali, alcuni utenti internet hanno suggerito che è un posto adatto per i fantasmi.

Il locale è stato uno dei preferiti dalle celebrità e da numerosi reali, avendo ospitato il ricevimento di nozze di Judy Garland nel 1969 e essendo frequentato regolarmente dal principe Harry, negli ultimi anni.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Condividi la notizia!