Aprile 22, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Notte di tensione a Mestre: rissa tra stranieri interrompe la tranquillità

April 26, 2009 A brawl outside Lot 332 spills onto Richmond Street as the effects of the recession haven't hit the entertainment district's nightclubs as hard as other sectors in Toronto. Toronto Star/Steve Russell

La violenza si ripete: dopo l’accoltellamento in Corso del Popolo, nuovi scontri mettono in allarme la città

Una violenta rissa tra stranieri ha scosso Mestre sabato sera, spezzando la pace di via Palazzo attorno a mezzanotte. Due individui, entrambi di nazionalità straniera, sono stati i protagonisti di questo scontro, i cui motivi rimangono avvolti nel mistero. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente, proprio di fronte a una pasticceria locale.

La serata di svago è stata bruscamente interrotta dalle grida e dalla violenza fisica tra i due uomini, con uno degli scontri che ha visto l’uso di un coltello, aumentando il timore tra i presenti. Carabinieri e Polizia di Stato sono intervenuti rapidamente, arrestando l’aggressore più violento e soccorrendo l’altro, ferito, verso l’assistenza ospedaliera. Le macchie di sangue rimaste sull’asfalto sono il triste ricordo dell’accaduto.

Questo episodio di violenza segue di poche settimane un altro grave fatto di sangue a Mestre, dove il gestore di un bar è stato ferito in un accoltellamento in Corso del Popolo. Anche in quel caso, come in precedenti episodi di rissa tra stranieri, la rapidità e l’apparente mancanza di un chiaro motivo hanno alimentato la preoccupazione per la sicurezza urbana nella città.

Condividi la notizia!