Giugno 14, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Ragazza 15cenne scomparsa a Padova: continua la ricerca di Jensare Ajdari

PADOVA – La comunità di Camposampiero, nel padovano, è scossa dalla scomparsa di Jensare Ajdari, una giovane ragazza di 15 anni di origini macedoni.

Jensare è stata vista l’ultima volta a Camposampiero mercoledì scorso, lasciando la sua famiglia in uno stato di profonda apprensione.

La giovane frequentava la scuola serale e, secondo il programma, avrebbe dovuto assistere alle lezioni quel giorno. Tuttavia, i genitori, recatisi a scuola per prenderla alle 20:30, sono stati informati dai compagni di classe che Jensare non aveva partecipato alle lezioni di quel giorno. Un messaggio inviato alla madre nel pomeriggio indicava che Jensare si trovava a Mestre, ma da allora non ci sono state altre comunicazioni dirette.

La situazione ha preso una svolta ancora più allarmante in serata, quando la famiglia ha deciso di sporgere denuncia per la scomparsa. Oggi pomeriggio, un ulteriore messaggio è stato inviato alla madre di Jensare, contenente poche parole rassicuranti: “Non preoccuparti, sono viva”. Nonostante ciò, persistono dubbi sulla veridicità del messaggio, alimentando il timore che Jensare possa essere trattenuta contro la sua volontà.

Gli aggiornamenti sulla ricerca di Jensare Ajdari continuano, con la comunità e le forze dell’ordine unite nel tentativo di localizzare la giovane e assicurarsi che torni a casa sana e salva.

Condividi la notizia!