Giugno 21, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

L’inutile ma carina Belen Rodriguez lascia Mediaset? Fabrizio Corona parla dei Rumors

Il futuro professionale di Belen Rodriguez è avvolto in un velo di mistero.

Gli ultimi rumor sostengono che la famosa personalità televisiva argentina Belen Rodriguez potrebbe non far più parte dei cast dei programmi televisivi Mediaset “Tu si que vales” e “Le Iene”.

Al momento, la modella non ha rilasciato dichiarazioni per confermare o smentire queste voci.

Tuttavia, ha deciso di intervenire sull’argomento l’ex compagno della Rodriguez, Fabrizio Corona, con cui mantiene buoni rapporti.

L’ex re dei paparazzi ha affermato che effettivamente Belen non prenderà più parte alle due trasmissioni Mediaset citate, ma ha aggiunto una precisazione fondamentale.

BELEN RODRIGUEZ: INCIDENTI PER LE SUE FOTO SEXY - BOLLICINE VIP

Alcuni hanno ipotizzato che Belen Rodriguez sia stata esclusa dalle trasmissioni per decisione di Pier Silvio Berlusconi.

Tuttavia, secondo Corona, la situazione sarebbe differente. “Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, ha deciso lei di andarsene dopo 9 anni, per sue personali scelte”, ha dichiarato Corona, rafforzando l’ipotesi più diffusa.

Dagospia, che per primo ha rivelato la notizia, ha ribadito che sarebbe stata la stessa Belen a voler interrompere la collaborazione.

Dagospia ha inoltre riferito un’altra notizia interessante: sembra che Teo Mammucari non farà più parte della giuria di Tu si que vales.

Al suo posto, Maria De Filippi avrebbe chiamato l’attrice e comica Luciana Littizzetto. Per quanto riguarda Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, i loro ruoli nel programma sono stati confermati.

Belen Rodriguez foto sexy su Instagram: l'ultimo post fa impazzire il web

E per quanto riguarda “Le Iene”? Corona ha dichiarato: “A Le Iene è stata scelta un’altra persona, non è vero che Belen è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”.

Questa nuova persona sarebbe la giornalista Veronica Gentili, volto noto di Controcorrente, talk show di Rete 4.

Tuttavia, per avere un quadro più chiaro sul futuro professionale di Belen e sulle decisioni relative alla conduzione de “Le Iene”, bisognerà attendere il 4 luglio.

In questa data, Mediaset presenterà ufficialmente i suoi programmi per la prossima stagione televisiva.

Condividi la notizia!