Giugno 20, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Un giornalista lascia un “Indizio Criptico” su una Nave Extraterrestre nascosta

Un indizio Criptico aperto al Mondo: dove si nasconde la gigantesca astronave?

Un noto giornalista e ricercatore, ampiamente rispettato per aver fornito informazioni cruciali sul fenomeno UFO, ha recentemente lasciato un “indizio criptico” riguardo a una nave spaziale non umana, recuperata anni fa e attualmente nascosta.

Secondo il famoso giornalista investigativo Ross Coulthart, un’immensa astronave aliena—troppo grande per essere trasportata—è segretamente custodita sotto un edificio non specificato ma ben noto, situato in qualche luogo nel mondo.

Coulthart ha rivelato nel podcast britannico “That UFO Podcast” che non intende nominare l’edificio per evitare una “tempesta di tipo Area 51”.

Tuttavia, ha fornito diversi indizi criptici riguardo alla sua ubicazione.

“Come giornalista, ho l’obbligo di rispettare le leggi del mio Paese, così come quelle del vostro e degli Stati Uniti,” ha spiegato Coulthart.

“Il luogo in cui viene conservata la nave viene utilizzato per un altro scopo,” ha aggiunto, specificando che l’edificio è utilizzato a beneficio delle persone di tutto il mondo.

Un UFO Nascosto in un Edificio Religioso?

Coulthart ha suggerito che l’edificio potrebbe essere utilizzato per scopi “elogiativi”, ovvero un luogo dove vengono offerte lodi o eseguite cerimonie. Tuttavia, ha avvertito che rendere pubblica questa informazione potrebbe “creare un incidente internazionale”.

Coulthart ha inoltre rivelato che questa informazione gli è stata fornita da “molteplici fonti affidabili”. Nonostante lo scetticismo di alcuni, Coulthart sostiene che il governo statunitense potrebbe essere disposto a rivelare la verità sui suoi contatti con entità extraterrestri “nei prossimi 12-18 mesi”.

Rimane da vedere se gli indizi di Coulthart porteranno a ulteriori scoperte o se rimarranno avvolti nel mistero.

Ma una cosa è certa: l’interesse per il fenomeno UFO e per la possibile esistenza di tecnologie aliene continua a crescere, alimentando dibattiti e speculazioni in tutto il mondo.

Svela i Misteri Nascosti

Ti invitiamo a mettere “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook per non perderti nessuna delle nostre novità.

Condividi la notizia!