Giugno 21, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Presunto fantasma appare in diretta TV

In Argentina durante un programma in diretta TV, è apparso un probabile fantasma che ha sorpreso i conduttori.

Un possibile fantasma è stato ripreso da una telecamera in diretta TV, mentre andava in onda un programma di meteorologia.

Fenómenos, questo è il nome del programma, andato in onda venerdì scorso e includeva un segmento in cui il co-conduttore Matias Bertolotti forniva un aggiornamento meteorologico per il fine settimana, utilizzando un feed live da una telecamera che si affacciava su un lungomare nella città di Corrientes.

Tuttavia, ciò che inizialmente i conduttori e gli spettatori non avevano capito, era che la telecamera aveva catturato anche qualcosa che sembrava un’apparizione spettrale.

Ecco il video postato sul canale PinoSilvestreOriginal

Il misterioso filmato, diventato presto virale sui social media, mostra una figura traslucida che sembra correre lungo la passerella, per poi svanire nel nulla. Questa sembra avere visibile solo una parte del corpo, mentre il resto è trasparente.

I conduttori dello spettacolo sono rimasti sorpresi quando hanno notato il fantasma durante la trasmissione e hanno riprodotto la clip per il loro pubblico.

“Guarda cosa è successo in diretta”, ha esclamato il co-conduttore José Bianco mentre guardavano la scena.

“È una persona che corre e scompare. Non ha le gambe“, ha commentato perplesso Bertolotti, che ha assicurato i telespettatori che il filmato non è stato manipolato in alcun modo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Condividi la notizia!