Giugno 20, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Recensione del Ristorante Old Wild West, Centro Commerciale Città Fiera, Martignacco, Udine

Durante una recente visita al ristorante Old Wild West situato all’interno del Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco, Udine, le aspettative erano alte.

Ero in compagnia di cinque persone e, avendo speso in totale 150 euro, le premesse sembravano buone. Tuttavia, la realtà si è rivelata alquanto diversa.

Il primo impatto è stato l’eccessivo sapore di salsa barbecue presente in quasi tutti i piatti. Questo potrebbe non essere un problema per gli amanti della barbecue, ma un panino in particolare era eccessivamente secco. Per cercare di migliorare la situazione, abbiamo chiesto della salsa rosa, ma la sua consegna ha lasciato molto a desiderare. Non solo è arrivata con un ritardo di un’ora, rendendo il panino ormai freddo, ma ci è stato anche addebitato 1 euro e 50 centesimi per una quantità davvero minima di salsa.

Una delle attrattive principali di questo ristorante, i famosi bagigi a volontà, era completamente assente. Non c’era traccia di un singolo barattolino di bagigi. Inoltre, il bowling in stile Texas, che avremmo voluto provare, era chiuso al pubblico.

Ma quello che ha davvero guastato l’esperienza è stata l’attitudine del personale. La scortesia e l’antipatia del cameriere hanno ulteriormente aggravato una serata già deludente. Considerando che il ristorante era praticamente vuoto, ora capisco il motivo di tale desolazione.

Una recente recensione su TripAdvisor non manca di dirci altro:

Siamo andati a cenare all’old Wild West pensando di saziare il nostro appetito con qualche bel piatto veloce e affidabile, ma ciò che ci siamo trovati davanti era un qualcosa di assolutamente schifoso.
Ci siamo trovati ad ordinare un burger BBQ + Wild fries ciascuno, in quanto nel menu era ben visibile la nota con su scritto che non sarebbe stato aggiunto alcun contorno al panino da noi scelto, ma che invece abbiamo dovuto deglutire…(5.9€ per porzione di patatine aggiuntive)
Ma passiamo alla qualità… le patatine accompagnate al panino ( quelle che non dovevano esserci), assieme a quelle prese a parte, erano molliccie sapevano di tutto fuorché di patate, erano vecchie e sembravano riscaldate.
A salvarsi era solo la salsa che confondeva il reale gusto del panino.
Abbiamo trovato anche un’altra bella sorpresa non richiesta, un insetto nelle patatine (forse un bruco)!! Ringrazio per le aggiunte inaspettate, ma la prossima volta mangerò al mac.

In conclusione, la nostra visita al Old Wild West di Martignacco è stata una delusione su più fronti. Nonostante il prezzo pagato, la qualità del cibo, il servizio e l’atmosfera hanno lasciato molto a desiderare. Spero che il ristorante prenda nota di queste critiche e lavori per migliorare in futuro.

Condividi la notizia!