Aprile 25, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Operazione antidroga ad Avellino: 31enne nei guai per spaccio di hashish

Nell’ambito di una mirata operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga, la Squadra Mobile della Questura di Avellino, sotto la guida della Procura della Repubblica locale, ha portato a termine un’importante operazione che ha visto la denuncia in stato di libertà di un 31enne della città. L’accusa mossa nei suoi confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico di hashish.

Gli agenti, dopo un’accurata attività investigativa che ha incluso osservazioni e appostamenti, hanno deciso di intervenire nella serata di ieri nei pressi di un noto bar di Avellino, luogo abituale delle attività illecite del giovane. La perquisizione personale ha portato alla luce un involucro nascosto all’interno della sua biancheria intima contenente tre pezzi di hashish.

Non fermatisi al ritrovamento iniziale, gli operatori hanno esteso le loro indagini al domicilio del sospettato, dove hanno scoperto ulteriori quattro pezzi di hashish, per un peso complessivo di 72,49 grammi, oltre a un bilancino elettronico e materiale vario utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga.

Condividi la notizia!