Aprile 25, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Vasta operazione di controllo a Nocera Inferiore: cinque multe e un arresto per spaccio

In risposta alle crescenti richieste di sicurezza espresse dai cittadini di Nocera Inferiore, è stata effettuata ieri una significativa operazione di controllo del territorio sotto la guida del Questore di Salerno e seguendo le indicazioni del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

L’obiettivo era quello di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine nelle zone ritenute più vulnerabili e note per essere luoghi di attività illecite, in particolare per quanto riguarda lo spaccio di droga.

La strategia di sicurezza ha visto l’impiego di numerose unità delle forze dell’ordine, inclusi gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, la Squadra Mobile, il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, supportati da sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, una unità cinofila specializzata nella ricerca di droghe e un velivolo del Reparto Volo di Napoli. Nel corso dell’operazione, sono state controllate complessivamente 170 persone e 100 veicoli, con la conduzione di 5 perquisizioni che hanno portato all’emissione di altrettante sanzioni amministrative.

L’azione ha inoltre portato all’arresto di G.N., nato nel 1975, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish, del peso totale di circa 1.300 grammi, occultati all’interno di un armadio nella sua camera da letto. L’individuo è attualmente posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo di convalida dell’arresto.

Questo intervento sottolinea l’impegno delle autorità locali e delle forze dell’ordine nel contrastare i fenomeni di criminalità e nel garantire una maggiore sicurezza all’interno della comunità di Nocera Inferiore.

Condividi la notizia!