Aprile 23, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Vicenza: fermato in autostrada A4 con il monopattino elettrico

Nella mattinata del 18 marzo 2024, un evento alquanto insolito ha interrotto la routine dell’autostrada A4, nei pressi dell’uscita di Vicenza Ovest.

Protagonista dell’episodio un giovane audace che, per ragioni ancora sconosciute, ha deciso di immettersi sull’arteria autostradale a bordo del suo monopattino elettrico, viaggiando lungo la corsia di emergenza come se si trovasse su una normale strada cittadina.

La presenza del monopattino in autostrada ha suscitato stupore e preoccupazione tra gli automobilisti, i quali non hanno esitato a segnalare l’insolita situazione alle autorità. Le forze dell’ordine, avvisate dall’incessante flusso di segnalazioni, hanno prontamente reagito per garantire la sicurezza stradale e intervenire sull’episodio.

Gli addetti della società autostradale, con tempestività e professionalità, sono riusciti a intercettare il giovane prima ancora che una pattuglia della polizia stradale potesse raggiungerlo. L’audace viaggiatore è stato fermato e sottoposto alle dovute procedure: si prospetta per lui una sanzione pecuniaria per la violazione delle norme stradali e il sequestro del monopattino elettrico.

Condividi la notizia!