Giugno 14, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Vespa contromano in A4 a Portogruaro

Un incredibile episodio di imprudenza si è verificato oggi alle 13:00 sull’autostrada A4, precisamente all’area di servizio di Fratta.

Un uomo, inizialmente in viaggio insieme a un gruppo di scooteristi diretti a Trieste, si è reso protagonista di una manovra estremamente pericolosa. Dopo aver perso i contatti con i suoi compagni, l’uomo ha deciso di fermarsi all’area di servizio per attenderli. Tuttavia, non vedendoli arrivare e temendo per la loro sicurezza, ha compiuto la temeraria scelta di guidare contromano sulla corsia di emergenza per cercare di rintracciarli.

Questa azione ha causato allarme tra gli automobilisti presenti, che hanno prontamente segnalato la situazione alle autorità. Di conseguenza, è stata avviata una procedura di emergenza che ha incluso la temporanea chiusura dell’ingresso dell’autostrada A4 a Portogruaro, in direzione Trieste, per garantire la sicurezza stradale.

Una squadra della Polstrada di Palmanova è intervenuta sul posto in pochi minuti. Secondo le ultime conferme dalla centrale operativa, gli agenti stanno attualmente gestendo la situazione. Lo scooterista ora rischia sanzioni severe, tra cui una multa significativa e il possibile ritiro della patente. Fortunatamente, il casello di Portogruaro è stato riaperto dopo soli cinque minuti, minimizzando l’impatto sull’ordine pubblico.

Condividi la notizia!