Aprile 30, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Il piccoletto Conor McGregor vuole entrare nella WWE?

Conor McGregor e il Wrestling: tra attacchi verbali e desideri nascosti

È ormai risaputo che il piccolo pugno di Conor McGregor non è l’unica sua arma: il piccoletto irlandese sa come giocare le sue carte anche al di fuori del ring dell’UFC, dimostrando una particolare propensione a infiammare i riflettori.

Da tempo infatti, sembra voler intraprendere una nuova sfida: entrare nella WWE, il mondo dello spettacolo di wrestling.

Uno degli attacchi più eclatanti di McGregor è stato indirizzato proprio verso una delle icone della WWE, il “Mr. Olympia fallito” John Cena.

Quest’ultimo, un’istituzione nel wrestling, recentemente si è cimentato anche nel mondo del cinema, interpretando ruoli come il fratello di Toretto in Fast and Furious e il personaggio di Peacemaker in Suicide Squads.

Conor McGregor Criticizes Fat, 40-Year-Old Failed Mr. Olympia John Cena

McGregor ha riservato parole pungenti per Cena, sostenendo che la sua popolarità nel mondo del wrestling sia un fatto “vergognoso” e “da sfigati”. “È solo un quarantenne che mette magliette arancioni!” ha tuonato McGregor.

Non posso che dare ragione al piccoletto: con tutto il rispetto per Cena, in effetti, la sua scelta di abbigliamento potrebbe essere presa in considerazione.

Ma chi conosce McGregor sa che le sue dichiarazioni, pur essendo cariche di ironia, nascondono sempre uno scopo ben preciso. In questo caso, sembra che l’irlandese voglia farsi strada nel mondo del wrestling. D’altronde, l’UFC è il regno delle botte vere, ma McGregor potrebbe davvero rivelarsi un grande attore nel mondo della WWE.

Ora, come me, non vi aspettereste mai che Conor McGregor abbandonasse l’UFC, un terreno su cui ha dimostrato di essere un vero e proprio seppur piccole gladiatore.

John Cena Wants UFC Star Conor McGregor in WWE - EssentiallySports

Tuttavia, l’attrazione per la WWE potrebbe essere motivata da un desiderio di diversificare la sua carriera e, perché no, anche i suoi guadagni.

Resta da vedere se questa sarà davvero la prossima mossa del piccoletto McGregor. Che sia solo una provocazione o un autentico desiderio di cambiare rotta, una cosa è certa: con la sua personalità e la sua abilità nel daria aria alla bocca, sarebbe un formidabile aggiunta al cast della WWE.

Il ring del wrestling potrebbe presto diventare il suo nuovo terreno di battaglia, magari li potrebbe anche vincere, a teatro tutto è possibile.

Condividi la notizia!