Giugno 20, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Telecamera stradale registra un fantasma dentro un auto

In India, una telecamera per il controllo del traffico stradale, ha fotografato un presunto fantasma dentro un auto.

Il probabile fantasma, è stato ripreso il mese scorso quando, un uomo di nome Adityan stava guidando lungo una strada nel Kerala, in India, con sua moglie e due bambini piccoli sul sedile posteriore dell’auto, riferisce coasttocoastam.com.

Ad un certo punto, hanno attraversato un’area dove era installata una telecamera stradale specializzata, progettata per registrare conducenti senza cintura, o motociclisti senza casco.

Poiché né Adityan né sua moglie, seduta accanto a lui, indossavano le cinture di sicurezza, la telecamera li ha identificati come trasgressori e ha catturato un’immagine della loro auto.

Recentemente, Adityan ha ricevuto informazioni sulla multa insieme a una foto, ha riconosciuto la sua colpevolezza e ha doverosamente pagato la multa.

La strana foto

Tuttavia, dopo aver esaminato la foto della sua macchina, è rimasto perplesso. L’immagine mostra inequivocabilmente uno sconosciuto che scruta da dietro il sedile del conducente, e questa persona non ha alcuna somiglianza con i bambini piccoli di Adityan.

Adityan ha spiegato che al momento in cui è stata scattata la foto, nell’auto c’erano solo due adulti, rendendo l’identità della terza persona un completo mistero. Quando la foto è diventata virale sui social network, molti hanno ipotizzato che l’immagine era quella di un fantasma, forse una donna anziana.

Vari utenti, d’altra parte, propongono che l’anomalia potrebbe essere una distorsione del volto di uno dei bambini piccoli di Adityan o un “problema tecnico” della fotocamera.

FONTE: Anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Condividi la notizia!