Febbraio 26, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Uganda: ladro “ammanettato” da uno sciame di api. Ecco il video.

Recentemente in Uganda, un ladro di motociclette è stato circondato e “ammanettato” da uno sciame di api, evocato da una guaritrice.

In un incidente sbalorditivo, che ha lasciato increduli gli spettatori, un ladro di motociclette sarebbe stato catturato da uno sciame di api nel distretto di Koboko, riferisce Digital News Uganda.

Testimoni affermano che le api, le quali si ritiene siano state evocate da una guaritrice tradizionale della regione, non solo sono riuscite a trattenere il ladro, ma lo hanno anche scortato alla stazione centrale di polizia di Koboko.

L’insolito arresto è avvenuto mentre il presunto ladro, tentava di fuggire dopo aver rubato una motocicletta. Testimoni oculari affermano che lo sciame di api è apparso apparentemente dal nulla, circondando il ladro e immobilizzandolo.

Ecco il video postato sul canale DIGITAL NEWS UGANDA

Le api, descritte come insolitamente grandi e aggressive, hanno poi formato quelle che gli spettatori hanno potuto descrivere, come manette improvvisate attorno al sospettato.

Il ladro perplesso, ancora circondato dalle “manette” a forma di ape, è stato condotto per le strade di Koboko fino alla stazione centrale di polizia. 

All’arrivo in questura si è creata confusione, mentre gli agenti erano alle prese con la svolta inaspettata degli eventi. Il sospettato si trovava in mezzo a una folla crescente, con sia gli astanti che gli agenti delle forze dell’ordine, stupiti dalla natura senza precedenti dell’arresto.

Alcuni agenti di polizia sono stati visti prendere in mano i loro telefoni e registrare la scena bizzarra. Tuttavia, la stazione centrale di polizia di Koboko non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’incidente, lasciando il pubblico in trepidante attesa di una spiegazione per questo evento straordinario.

Sono circolate voci secondo cui una guaritrice tradizionale della zona, potrebbe aver orchestrato l’intervento delle api come forma di giustizia mistica.

FONTE: anomalien

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Condividi la notizia!