Aprile 25, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Conegliano: audace furto notturno al centro commerciale, ladri acrobati rubano gioielli

Ladri “acrobati” sfidano le altezze al centro commerciale Conè di Conegliano, lasciando dietro di sé una scia di sgomento e amarezza.

Nel cuore della notte, tra il 24 e il 25 marzo, hanno messo a segno un furto audace e meticolosamente pianificato. Utilizzando il lucernario come porta d’ingresso, dopo averlo abilmente forzato, si sono infiltrati nella struttura situata in via San Giuseppe, dirigendosi dritti verso due negozi di gioielli.

La precisione e la temerarietà del loro ingresso fanno pensare a una preparazione quasi professionistica, dimostrando una conoscenza premeditata dei punti deboli del centro commerciale. Il bottino, composto da gioielli di non ancora quantificato valore, testimonia l’alta mira dei malviventi, che hanno saputo scegliere e colpire i loro obiettivi con chirurgica precisione.

Sul luogo del misfatto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica e identificare gli autori di questo colpo da maestri del crimine. La comunità di Conegliano rimane in attesa di sviluppi, sperando che la giustizia possa presto mettere le mani su questi ladri dall’audacia sconcertante.

Condividi la notizia!