Aprile 23, 2024

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Intervento della Polizia a Pordenone: due giovani fermati con sostanze stupefacenti

PORDENONE – Un’operazione condotta nel pomeriggio di sabato 9 marzo dalla Polizia di Pordenone ha portato all’identificazione di due giovani adulti in via Villanova, a seguito di un controllo di routine che si è rapidamente trasformato in un’azione di contrasto allo spaccio di droga.

Gli agenti, durante l’ispezione, hanno rilevato la presenza di un odore intenso e caratteristico, tipico delle sostanze stupefacenti come l’hashish e la marijuana. Tale sospetto si è concretizzato nel ritrovamento, addosso ai due giovani, di una bustina in plastica trasparente contenente una quantità considerevole di droga: 49 grammi di hashish e 34 grammi di marijuana, un quantitativo significativo che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine sulla possibile attività di spaccio.

In seguito alla scoperta, sono state effettuate perquisizioni personali e domiciliari nelle località di Fiume Veneto e Zoppola, coinvolgendo entrambi i soggetti. Questa operazione ha portato al sequestro dei telefoni cellulari utilizzati dai giovani e delle sostanze illecite in loro possesso.

Al termine delle procedure, i due individui sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. Questo episodio sottolinea l’incessante impegno delle forze dell’ordine nel monitoraggio e nella repressione dei fenomeni legati al traffico di droghe, a tutela della salute pubblica e della sicurezza della comunità.

Condividi la notizia!